Ultima gara casalinga per le biancoverdì, prime in classifica dopo il 6-0 a tavolino di Altamura, contro la pericolante formazione pugliese
Domenica 22 aprile alle ore 16.00 al Palasparti di Lamezia Terme si disputa il penultimo turno di campionato di serie A2 di calcio a 5 femminile.
La Royal ha finalmente conquistato la vetta della classifica, dopo lo 0-6 a tavolino di Altamura ma soprattutto dopo una lunga rincorsa che ha visto battere negli ultimi turni, la Virtus Cap Bari e Nox Molfetta, seconda e terza forza del campionato.
Di fronte si troverà il New Team Noci, terz’ultima in classifica e in piena lotta per non retrocedere.
“Come tutte le partite, anche questa sarà una battaglia – afferma il presidente Mazzocca – non dobbiamo farci ingannare dalla classifica, il Noci ha un disperato bisogno di punti e verrà a Lamezia con la consapevolezza di vender cara la pelle. Da parte nostra dobbiamo mantenere alta la concentrazione, questi tre punti sono fondamentali per continuare la nostra corsa. Domenica celebreremo due traguardi importanti: per mister Carnuccio sarà la panchina numero 100 con la Royal Lamezia, mentre Julia Ferreira ha nella sua ultima partita giocata realizzato la rete n. 100 con la maglia biancoverde. Infine facciamo un appello al nostro meraviglioso pubblico: ci sarà bisogno di tutto il suo sostegno per raggiungere il massimo risultato e poi andarsela a giocare in quel di Taranto”. (T&T Royal Lamezia)