Il giovane pivot si racconta
Un pari importante che dà un segnale, altrettanto d’impatto al torneo conquistato in quel di Canosa.
Ne abbiamo parlato con il giovane pivot Gabriele Squillaci, punto di riferimento importante del prossimo futuro dei colori-giallo-blu e e già oggetto di attenzione da parti dei selezionatori della prossima Futsal Cup.
Con Canosa? “Penso che abbiamo ottenuto un ottimo risultato in un campo come quello dei pugliesi dove serviva riscattarci dal brutto periodo. Vale solo un punto ma, ha tantissimi significati intrinseci dl quale ripartire.”
Il mio percorso? “Molto bene. Sto lavorando giornalmente per migliorare e ottenere risultati che mi possano proiettare lontano. Mi sto impegnando e continuerò a farlo per avere sempre più minutaggio anche in A2 e, sinceramente, sogno il mio primo gol in cadetteria. Ho iniziato a giocare a Futsal un anno e mezzo fa, ed ero consapevole fin dalla mia scelta che la Polisportiva Futura sarebbe stata la soluzione migliore per il mio percorso di crescita: siamo concentrati anche sul percorso giovanile, ovviamente. Con l’Under 19 stiamo facendo un buon campionato e stiamo lavorando per affrontare al meglio i prossimi playoff.” (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)