Il BFB Rovito avanza grazie al successo sul Real Krimisa. La Gallinese termina prima il suo raggruppamento. Da domenica la fase regionale: triangolari e accoppiamenti
Concluso il girone A con la qualificazione di Farmacia Arturi Domenico Sport e Città di Rende.
Nel girone B niente pari tra BFB Rovito e Real Krimisa, unico risultato che avrebbe potuto qualificare la Città di Fiore (8-2 con reti di Lopez 2, Straface, P. Scigliano, Mazzei, F. Oliverio alla capolista Cariatese, già alla fase regionale): vincono i padroni di casa (Mosciaro, Pagliuso 2, Corbo 3, Barakat 2) e passano come secondi.
Concluso il girone C con la qualificazione di Pantere Nere Catanzaro e Futsal Club Filadelfia.
Concluso il girone D con la qualificazione di 365 Roccella Jonica e Futsal Seles.
Nel girone E c’era da decidere la posizione delle due qualificate e ciò è stato fatto nello scontro diretto: la Gallinese (Prestopino 3, Cantarella 2, Ferraro 2) batte il Solmeu PC5 (Condina, autogol, Tigani, V. Spanò, Sorbara, A. Spanò) e passa da prima. Vittorie per Cataforio (Romeo, Musolino 3) sulla Natural e Cittanova (Alvaro 4, Lombardo, Romeo 2, Avenoso) sul Real Arangea.
QUARTI DI FINALE (da domenica 12 marzo)
L’accoppiamento della prima gara dei triangolari e la relativa squadra che riposerà nel primo turno sarà determinato a seguito di apposito sorteggio.
1° TRIANGOLARE
Farmacia Arturi – BFB Rovito – Futsal Club Filadelfia
2° TRIANGOLARE
LS Cariatese – Pantere Nere Catanzaro – Città di Rende
1° ACCOPPIAMENTO (and./rit.)
365 Roccella Jonica – Solmeu PC5
2° ACCOPPIAMENTO (and./rit)
Gallinese – Futsal Seles
Per determinare chi disputerà in casa la gara di andata degli accoppiamento si effettuerà apposito sorteggio.