Il Solmeu PC5 batte il Futsal Club Filadelfia e si rilancia in zona play-off

6-3 il finale in favore del team di Michele Spanò

Match subito accesissimo che si apre al minuto 2’ con capitan Politanò che si accentra e scarica un missile all’incrocio dei pali portando in vantaggio subito il SOLMEU Polistena.
Minuto 4’ raddoppiano subito i padroni di casa dallo sviluppo di una rimessa laterale con Insana che trova nel cuore dell’area Condina bravissimo a scaricare in rete il gol del 2-0.
Ospiti che provano a rientrare in partita con la rete di Crapella al minuto 9’, ma i rossoverdi sono bravissimi a riallungare a 2 le distanze con la rete del 3-1 al minuto 15’ di Napoli.
Polistena che al 22’ trova anche la rete del 4-1 con un missile all’incrocio di Insana. Ripresa che si apre con la rete del 4-2 del Filadelfia con Giampà, ma Borgese al 40’ minuto rimette a 3 le reti di vantaggio.
Politanò al minuto 44’ troverà anche la doppietta personale dopo uno splendido scambio tra Spanò e Borgese con quest’ultimo che è bravissimo a pescarlo nel cuore dell’area. Ultima occasione del match al minuto 55’ con la rete di Caruso. (Solmeu Polistena C5)