Pantere Nere, Rotundo: “Il nostro è un grande gruppo”

Il presidente del team catanzarese dopo la vittoria in casa della Seles

La vittoria sul campo della coriacea e mai doma formazione Gioiosana della Futsal Seles, è stata un’ulteriore iniezione di fiducia per i ragazzi di mr. Brescia e mr. Fabiano.
Restare nei primissimi posti della classifica è entusiasmante, ma continuare a mantenere un alto livello di umiltà dovrà essere una costante fino all’ultima giornata.
«Ho visto una squadra in grande crescita che, con coraggio, determinazione e voglia di lottare fino alla fine, è riuscita a portare a casa tre punti molto importanti per noi – chiarisce Toni Rotundo, presidente delle Pantere – È stata la vittoria di un gruppo che sta diventando un vero e proprio team, dove tutti i giocatori sono sempre più sicuri, incitano costantemente i compagni che stanno lottando in campo e soprattutto sanno che devono farsi trovare sempre pronti, consapevoli di quello che possono dare quando sono chiamati a fornire il proprio contributo alla squadra».
Le Pantere hanno gestito la gara con autorità nella prima parte, chiudendo il primo tempo in vantaggio e mantenendo il vantaggio anche nella seconda parte, fino al 23′. Finale con il brivido, quando la formazione di casa ha provato a recuperare il risultato con tutte le proprie forze. «Nel finale del secondo tempo abbiamo subito tanto il forcing dei nostri avversari, ma alla fine è arrivata la vittoria importante per noi che definisco meritata per quello che si è visto in campo – ha aggiunto Rotundo – Dobbiamo migliorare ancora alcune cose e chiudere prima le partite senza complicarci la strada da soli, ma questo successo è molto importante per noi e mi piace definire questa vittoria la vittoria di tutti». (Ufficio stampa P.N. Catanzaro)