Le parole del giovanissimo atleta silano alla vigilia del match contro la seconda della classe
Dopo l’importante vittoria di sabato scorso in casa del Citta di Rende per 5 a 3, i gialloblù della Città di Fiore si preparano per la sfida interna di sabato 11 febbraio contro la seconda forza del campionato, la Farmacia Arturi Domenico Sport.
A parlarci di questo momento è uno dei giovani di questa società con la maglia numero 25 Pietro Lopez, che tra under 19 e prima squadra sta crescendo molto dal punto di vista calcistico e personale.
“Come ci aspettavamo già, contro il Rende è stata una partita molto difficile da affrontare, ma ci tenevamo tanto a vincere perché con la vittoria avremmo ottenuto punti importanti in chiave salvezza. Dopo questa partita possiamo affrontare la parte finale di campionato in maniera più tranquilla e questo ci permetterà di esprimere al meglio le nostre capacità. Per me inoltre è un grande onore potermi allenare e fare parte della prima squadra perché giorno dopo giorno acquisisco sempre di più e punto molto a crescere e migliorare e arrivare ai livelli dei miei compagni. Sabato affronteremo la seconda forza del campionato e sarà una partita difficilissima ma noi abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli. Per noi è importantissimo ottenere punti contro questa squadra perché ci darebbe un’ulteriore spinta per concludere al meglio il campionato.” (Ufficio Stampa ASD Città di Fiore C/5)