Quinta/Sesta giornata Serie D

Risultati, marcatori e classifiche

Girone A Nel giorno dell’esordio nella nuova casa, l’Amantea davanti ad un pubblico di altre categorie ne rifila 10 al NF Umbriatico: scenario bellissimo e tutti entusiasti del nuovo palazzetto dello sport (interviste in basso). L’Icierre Lamezia batte il Gizzeria, superandolo e inseguendo ora a -2 i blucerchiati e l’Ingco Cetraro, vittoriosa sull’EC Castrolibero. Rinviate le altre due gare in programma.  Girone B Il Borgia soffre, ma alla fine vince e rimane in testa del girone; rinviata la sfida tra Enotria e Roccelletta, continua il periodo d’oro degli Hammers. L’Aesse Building vince in casa, esulta il Caraffa contro una Tre Colli oramai sempre più sola in coda alla classifica. Riscatto, infine, per la Santacrocenotria. Girone C Zefhir a punteggio pieno, rallentano Rhegion e Soccer Lab, tutte e due costrette al pari, prima volta per lo Sporting Bagnara; bene il PGS Aurora Gallico che porta a casa tre punti dal campo dell’Evergreen.

CLASSIFICA > Clicca qui

AMANTEA FUTSAL – NF UMBRIATICO 10-1

Marcatori: Motolese(2), Filice, Mazzotta(3), Esposito(2), Candia, Gentile (A) – D. Scigliano (U)


ICIERRE LAMEZIA – A. GIZZERIA 4-1

Marcatori: Modonna(3), Morabito(L) – C. Sacco (G)


N. CELICO – SP. MONGRASSANO Rinviata causa maltempo


INGCO CETRARO – E.C. CASTROLIBERO 10-4

Marcatori: Midaglia(2), Ramundo(3), Stamato(2), Bonocore, Leta, Vattimo (C) – Cicero(2), Porto(2) (EC)

Selfie vittoria INGCO Cetraro

SAN LUCIDO – FOLGORE Rinviata per maltempo


CLASSIFICA > Clicca qui

HAMMERS – CRESCENDO 3-2

Marcatori: Chiaravalloti (2), C. Rocca (H) – Bosso, Mattace (C)

Hammers

AESSE BUILDING – CHIARAVALLE 7-5

Marcatori: Trapasso(3), Mancuso(3), Daniele(AB) – Ciconte Bruno(2), Meliti M., Bertucci, Macrillò(C)

Selfie vittoria Aesse Building

CLUB QUADRIFOGLIO – SANTACROCENOTRIA 2-3

Marcatori: Tripodi, De Marco(CQ) – Nigri, V. Calanna, Mussari (S)

Sotto una pioggia continua e fredda le due squadre si sono affrontate a viso aperto, dando vita ad uno spettacolo gradevole e con il risultato in bilico fino alla fine. Partono meglio gli ospiti che giocano bene il primo tempo, facendo vedere buone combinazioni e giri palla efficaci. Si portano subito sull’1 a 0 con un bel destro da fuori area. Vantaggio meritato e ritmi sempre alti. Raddoppio con una bella combinazione sulla sinistra che porta la partita sul 2 a 0 che chiude il primo tempo, La squadra ospite ha speso molto nella prima parte di gara e nel secondo tempo paga le numerose assenze, come la squadra di casa del resto, anche oggi presente con soli 7 effettivi. Subito aggressivi i ragazzi di mister Gualtieri che pressano alto e mettono in difficoltà il portiere avversario, a dir poco miracoloso in diverse occasioni. Da una bella azione che finisce sul palo del Club Quadrifoglio riparte veloce il Santacroce e con un bel tiro dalla distanza, deviato da un difensore insacca lo 0 a 3. Manca ancora molto ed il Quadrifoglio continua a crederci e con Tripodi acciuffa il gol dell’1 a 3. Assalto arrembante che porta al 2 a 3 di De Marco, bravo a chiudere una bella azione di Gregoraci sulla destra. Squadra di casa che preme forte e sfiora diverse volte il gol del pareggio ma i pali ed un portiere ospite in giornata di grazia impediscono di fare punti. Gli ospiti sfruttano diverse ripartenze, ma anche Corasaniti, portiere del CQ97, impedisce con interventi determinanti di subire altre reti. Partita leale e senza colpi bassi tra due squadre che nonostante il risultato in bilico ed un campo al limite della praticabilità si sono affrontate senza cattiveria, con la massima sportività. (CQ)


ENOTRIA CITTA’ DI CZ – ITALIA90 ROCCELLETTA Rinviata causa maltempo


BORGIA – ZAGARISE 4-3

Marcatori: Danieli(2), Mercurio, Gullì (B) – Scumaci (2), Canino (Z)

Inizio gara

TRE COLLI FUTSAL CZ – CARAFFA 4-7

Marcatori: Battaglia, Cartolano, Passafaro, Crispino(TC) – Sulla(4), Ferraina (3), Comi(C)

Caraffa

CASSIFICA > Clicca qui

VIRTUS SBS – RHEGION 4-4

Marcatori: Vilone, Timpano A. (2), Roti (V)


EVERGREEN – PGS AURORA GALLICO 2-3

Marcatori: Valentino, Marcianò(E) – Modafferi(2), Branca (G)


ZEFHIR PELLARO – REAL MILETO 6-5

Marcatori: Chiaia An. (2), Sabino(2), Fossari(2) (Z)

Selfie vittoria Zefhir

Partita molto difficile per lo Zefhir.. il Real Mileto è stato un avversario veramente tosto e bene messo in campo.. La partita è stata vissuta sempre sul filo dell’equilibrio anche se lo Zefhir è stato sempre in vantaggio.. il risultato permette alla capolista di allungare sulle inseguitrici in vista degli importanti incontri che l’aspettano. (Zefhir)


SPORTING BAGNARA – GALATRO 6-5

Marcatori: Marafioti (2), Lauro, Pronestì, Gerace(G)


LAUREANESE – SOCCER LAB 3-3

Marcatori: Fioriti (2), Sorrentino F (L) – G. Marcianò, Riami, Germoleo (SL)