Il punto dell’atleta biancazzurra
#visAvis con Jessica Dascola
Jessica, è arrivata la prima sconfitta casalinga domenica scorsa contro il Città di Taranto, un blackout apparso lampante quello nel primo tempo, a cosa è stato dovuto secondo te?
“Brutta sconfitta quella rimediata domenica contro una squadra di tutto rispetto, a mio avviso una delle squadra più attrezzate che abbiamo affrontato finora. Purtroppo quello che è mancato è stato l’approccio iniziale alla partita, siamo entrati in campo male e ne abbiamo pagato le conseguenze, positivo il secondo tempo, dove abbiamo creato molte più occasioni che però non sono bastate per recuperare gli errori commessi nella prima frazione di gioco.”
Domenica si torna nuovamente in casa, stavolta al PalaBoccioni per affrontare il Team Scaletta, un occasione ghiotta per riscattarsi dopo le recenti delusioni, cosa vorresti vedere in campo domenica?
“Domenica ci aspetta una partita importantissima dove dobbiamo riscattare le ultime prestazione e cercare di prendere l’intera posta in palio. Arriviamo sicuramente con tanta voglia di far bene e con tanta determinazione. Mi aspetto di vedere una squadra compatta, con molta voglia di vincere e soprattutto con tanta consapevolezza dei propri mezzi .”
Appuntamento a Domenica 11 Dicembre per la sfida con il Team Scaletta! (P. Iero)