Città di Acri, pokerissimo di innesti per mister Basile. Guillherme ai saluti

Gallo, Perri, Occhiuto, Savuto e Muoio a disposizione per il match contro il Megara Augusta

La società Asd Città di Acri C5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calcettisti: Vincenzo Gallo portiere proveniente dalla Pirossigeno Città di Cosenza con campionati importanti di A2, Michael Perri universale proveniente dai cugini di Casali del Manco, Orlando Occhiuto ala-pivot proveniente dal Giove, Giovanni Savuto Universale proveniente dal Città di Rende e Silvio Muoio portiere proveniente dal Morelli.
Si ringraziano i calcettisti per aver accettato di far parte del progetto Città di Acri gli stessi saranno a disposizione del Mister Basile dalla gara interna con il Megara Augusta con l’augurio di raggiungere insieme grandi traguardi sportivi con la maglia rossonera.

La Società Città di Acri C5 comunica di aver ceduto il calcettista Guillherme Claro Cesar, in Spagna richiesto da una società di seconda divisione Spagnola blasonata. Il mister, lo staff e tutti i calcettisti augurano al calcettista le migliori fortune con la certezza di vedere presto il nostro portiere in una massima serie. Buona Fortuna Gui atleta, professionista e persona eccezionale. (Asd Città di Acri C5)

Clicca qui per le anticipazioni di Calabria Futsal su alcuni dei movimenti sopracitati.