L’Ecosistem torna in azione a Rosolini. Mercato: si lavora per sostituire Modafferi

La dirigenza al lavoro per sostituirlo

Archiviato il turno di riposo, in casa Ecosistem Lamezia Soccer è ora nuovamente di scendere in campo! Nel 10° turno del campionato di Serie B gir. H, sabato 3 dicembre, la formazione lametina sarà impegnata nella trasferta siciliana contro l’Arcobaleno Ispica.
Nell’ultima giornata disputata dai lametini del presidente Manfredi si è festeggiata la vittoria nel derby calabrese contro Casali del Manco. 3-2 il risultato finale per gli Orange, con le realizzazioni di Ecelestini, Deodato e Gagliardi.
Nel 9° turno di campionato – coinciso con il riposo dell’Ecosistem – la formazione siciliana, prossima avversaria dei lametini, ha subito una sconfitta per 3-1 proprio contro Casali del Manco. Autore della rete ispicese è stato Gambuzza.
La 9а giornata di campionato ha fatto registrare anche il pareggio nel derby siculo tra Messina e Città di Palermo, in virtù del quale il Lamezia consolida il secondo posto in solitaria a sole tre lunghezze dai rosa-nero.
Da comunicare anche alcuni movimenti di mercato nelle fila dell’Ecosistem Lamezia: si conclude, infatti, il periodo del prestito sportivo del calcettista Nicola Modafferi, che farà rientro alla Polisportiva Futura. A Nicola vanno i ringraziamenti di tutto il club e l’augurio per il prosieguo della stagione. La società e il Direttore Sportivo hanno già avviato la ricerca sul mercato per sostituire nel migliore dei modi il calcettista in uscita e lasciare immutata la competitività del roster neroarancio. (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)