8-5 per i biancazzurri (ora quarti) contro il Città di Acri, a cui non è bastata la tripletta dell’ex AF9. Tre punti importanti per il Casali del Manco contro il “fanalino di coda” del torneo Ispica
9^ GIORNATA SERIE B/H
MAIN SOLUTION MIRTO – CITTA’ DI ACRI 8-5
Marcatori: Zamirton, Bracci (3), Casacchia (2), Kaio Paz, Pedace (M) – Ferraro (3), Naccarato, Oliveira (A)
Importante vittoria casalinga per i ragazzi di Mr Benenati, 3 punti fondamentali per la corsa alla zona Promozione!
Il derby parte subito alla grande per i biancoazzurri che trovano la rete dalla distanza col portiere Zamirton. Subito dopo la doppietta di Bracci che annichilisce gli ospiti. La prima frazione di gioco si chiude addirittura sul 6-0, grazie alla doppietta di Casacchia ed al gol di Kaio Paz. La ripresa parte con completo controllo dei giocatori di casa che però pian piano mollano la presa e concedono 5 gol agli ospiti, tra cui la doppietta dell’ex Ferraro che non esulta davanti ai suoi ex compagni e tifosi.
I gol di Bracci e, nel finale, di un ottimo Pedace consentono di condurre in porto una partita che iniziava a complicarsi incredibilmente.
Servivano i 3 punti, la dedica è per Capitan Mario Cofone.. e per il compleanno del dirigente Antonio Madeo ( junior)! (Main Solution Asd Mirto Calcio a 5)
CASALI DEL MANCO – ARCOBALENO ISPICA 3-1
Marcatori Casali del Manco: Romeo, Fortino, Rovito
Riposa: ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER