U19 Nazionale, la Futura riaggancia la Cormar Reggio Calabria

I gialloblu rifilano un poker alla Pirossigeno e raggiungono nuovamente i bianconeri, che hanno osservato un turno di riposo. Vittoria col brivido per il Mirto dopo il 3-0 della prima frazione, 9 gol del Bovalino al Città di Acri

5^ GIORNATA GIRONE U UNDER 19 NAZIONALE

POL. FUTURA – PIROSSIGENO COSENZA 4-1
Marcatori: G. Squillaci, Carella, Cogliandro, Canonaco (CS), Caliciuri

Pirossigeno Cosenza

Continuano la loro corsa i ragazzi di mister Zamboni che anche oggi contro un forte e organizzato Cosenza portano a casa i 3 punti.
Dopo poco piu di un minuto Gabriele Squillaci con un movimento da pivot classico si gira e segna un gran gol.
Il Cosenza ci prova a rimettere in parità il match ma la Futura controlla bene e piu volte sfiora il Raddoppio, che non riesce solo per imprecisione sotto porta.
Ci pensa però Simone Caliciuri che dopo una azione travolgente sulla banda mette in mezzo per l’accorrente Carella che fa il 2 a 0.
Secondo tempo che mantiene lo stesso andamento del primo con tante occasioni da gol per la Futura mentre Gabriele La Corte pensa a blindare la sua porta contro gli attacchi ospiti.
È il turno di Cogliandro a portare il punteggio sul 3 a 0 con una punizione da tre quarti che supera la barriera e si infila alle spalle del portiere ospite
A 5 dalla fine il gol della bandiera per i rossoblù Cosentini al quale risponde subito dopo Simone Caliciuri con un gol in spaccata che anticipa il portiere.
Da evidenziare che mister Zamboni ha fatto ruotare costantemente tutti i ragazzi a disposizione. (ASD Polisportiva Futura Calcio a 5)


ECOSISTEM LAMEZIA SOCCER – MAIN SOLUTION MIRTO 2-3
Marcatori: pt Tosto, Santoro A., Tordo (M)

Note: il portiere del Mirto Gioemi De Luca ha parato due tiri liberi


BOVALINO – ACRI 9-2


Riposano: CORMAR REGGIO CALABRIA e CASALI DEL MANCO