Sinco Bisignano e Futsal Kroton, mini-fuga a due

In un sabato in cui tutte le gare sono terminate con il minimo scarto tra una squadra e l’altra biancoverdi e gialloneri continuano la loro corsa in testa a braccetto grazie alle vittorie su BFB Rovito e Spadafora Caffè Coop Luzzi, ma da dietro tiene il passo La Sportiva Cariatese e si sblocca la Nuova Fabrizio (in rimonta sul Real Krimisa). Primi 3 punti per il Giove (2-1 al Morelli)

3^ GIORNATA SERIE C2/A

SINCO BISIGNANO – BFB ROVITO 6-5
Marcatori: 7’pt Riconosciuto (B), 15’pt Iaquinta (S), 23’pt Guido (S), 24’pt Galiano (B), 28’pt Bisignano (S), 5’st Guido (S), 9’st Riconosciuto (B), 12’st Galiano (B), 21’st Galiano (B), 28’st Bisignano (S), 30+1′ st Gervasi (S)


FUTSAL KROTON – SPADAFORA CAFFE’ COOP LUZZI 2-1
Marcatori: Calabretta, Ciordo (FK) – C. Bisignano (L)


REAL KRIMISA – NUOVA FABRIZIO 1-2
Marcatori: pt 13′ Ceravolo (RK), 23′ Cosentino (NF); st 4′ Savoia A. (NF)

Real Krimisa

Fabrizio che finalmente coglie la prima vittoria stagionale in campionato, che arriva sul campo di un avversario ostico come il Real Krimisa.
Bianconeri chiamati al riscatto dopo le prime due giornate di campionato dove hanno colto solo un punto e i ragazzi di mister Russo partono subito forte.
Dopo i primi minuti di studio arriva la prima conclusione pericolosa di De Luca, ma trova la risposta dell’attento portiere avversario. Poco dopo è prima Savoia A. a a sfiorare il vantaggio con un tiro a fil di palo, parato ancora dal portiere di casa, poi poco dopo è Cosentino che con un destro dal limite sfiora l’incrocio dei pali. Ma come sta accadendo in questo inizio di campionato, nonostante la mole di gioco prodotta alla prima azione degli avversari il Fabrizio subisce il gol dello svantaggio. Ottimo contropiede orchestrato dagli ospiti che viene concluso con un tiro deviato, che batte l’incolpevole Curatolo. Ma il Fabrizio non molla e riprende a giocare con intensità, prima Savoia P. Vede un suo tiro ribattuto a botta sicura, poi finalmente è Cosentino a trovare il pari, con un destro da fuori anch’esso deviato da un avversario. Primo tempo che finisce quindi sul risultato di parità. Secondo tempo che riprende sulla falsa riga del primo, col Fabrizio che fa le prove generali del gol che arriva con Savoia A, che con un delizioso cucchiaio batte il portiere avversario in uscita. I Bianco continuano a premere, ma il portiere ospite prima si supera su De Luca, poi su Cosentino e Savoia P. Il Real Krimisa prova a reagire e per due volte si rende pericoloso con tiri da fuori, ma l’azione più ghiotta si presenta con Savoia A., il quale coglie il palo interno con un tiro da fuori, la palla va a finire sui piedi di Savoia P., il quale però calcia fuori. Finale concitato ma alla fine il risultato non cambia, Fabrizio che vince la sua prima gara in campionato e sale a quattro punti. Ora testa alla prossima sfida casalinga col temibile Guardia Calcio a 5. (ASD Nuova Fabrizio C5)


GUARDIA – LA SPORTIVA CARIATESE 3-4
Marcatori: F. Maio (2), Zilli (G) – Martino, Calabretta, Certosino, Amodeo (C)

Guardia

GIOVE – FUTSAL MORELLI 2-1
Marcatori: Di Donato, Bruno (G) – Dimizio (M)