Sarà un ritorno avvincente, tutto ancora aperto per la qualificazione
SOLMEU PC5 – POL.CITTANOVA 5-3
SOLMEU PC5: Borgese, Migliornini, INSANA, Borgese, Politanò A, Spanò A, Spanò E, Sorace, Mileto, Condina, Napoli, Politanò All. Spanò
Pol. Cittanova: Cordì, Cutrupi, Rao, Gullace, Foti, Pepe, Bovalina, Sorrenti M, Sorrenti A, Fosco, Bovalino, Scarò, All. Pirilli
Marcatori: Insana, Napoli, Politanò, Borgrse, Sorace (PC5) – Sorrenti M., Sorrenti A, Autogol(C)
Match che si apre subito con ritmi da far paura, le squadre si pressano altissime a vicenda e la partita inizia a prendere sempre più ritmo diventato minuto dopo minuto sempre più divertente.
Ospiti che aprono le marcature con la rete di Sorrenti Massimo al minuto 9’ con un colpo da biliardo che sfiora il pallo e si infila in rete prendendo il tempo al portiere Borgese.
SOLMEU PC5 che alza subito la testa rimettendo in piedi il match con la rete di Insana Francesco al minuto 13’, e il successivo raddoppio immediato di Napoli Francesco al 15’.
Resto della prima frazione un po’ caotica, sembra esser finito il primo tempo quando una bella giocata di Foti Mario sulla linea di fondo il Cittanova pareggia i conti con una palla forte nel cuore dell’area che provoca l’autogol del SOLMEU PC5.
Seconda frazione che vede subito imporsi i ragazzi di mister Spanò che trovano la rete del 3-2 con un eurogol di tacco di Politanò Francesco che fulmina sul tempo Cordì.
SOLMEU PC5 che continua a spingere trovando la rete del 4-2 con una sassata da fuori di Borgese Giovanni al minuto 9’ del secondo tempo che termina perfettamente all’incrocio dei pali.
SOLMEU PC5 che riesce a guadagnarsi un tiro libero con Insana che stampa l’incrocio dei pali dopo aver freddato Cordì.
Cittanova che su uno sviluppo di calcio d’angolo trova la rete col capitano Sorrenti Antonio.
SOLMEU PC5 che riesce a tornare a più 2 con la rete da tiro libero di Sorace Giuseppe. Finisce cosi 5-3 un incontro veramente bello e combattuto tra due società con un ottimo futsal. (solmeu pc5)