Il roster rossoblu nella cornice all’OktoberFest Calabria
La nuova Pirossigeno Cosenza si è presentata al pubblico dando così il via ufficiale alla stagione 2022/2023. La cornice, in un’atmosfera di festa, è stata quella dell’OktoberFest Calabria. Sono saliti sul palco l’organigramma societario, lo staff tecnico e il roster al gran completo.
Il presidente Eugenio Piro ha parlato degli obiettivi stagionali: “Ci attende un campionato impegnativo. Faremo di tutto per migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Pensiamo a fare le cose per gradi, un passo alla volta e ci toglieremo le nostre soddisfazioni“. Gli fa eco il vice presidente Gaetano Piro: “Siamo spinti da grande passione e motivati dalla partecipazione del nostro presidente, che è il primo tifoso dei lupi“.
Si è detto pienamente soddisfatto del lavoro svolto in sede di mercato il diesse Rocco Bossio: “È un organico importante, composto da ragazzi validi“. Ci sono state anche le dichiarazioni del tecnico Leo Tuoto: “Questa serata di festa è il giusto premio per i ragazzi, che vengono da un mese di lavoro duro e intenso. Da domani poi riprenderemo a pensare all’impegno di sabato“.
Ora la parola passa al campo, con la Pirossigeno Cosenza che debutterà sabato 24 settembre alle ore 16:00 nella nuova casa del Palasport Europa contro i pugliesi dell’ASD Bulldog Capurso per dare il via al campionato di Serie A2. (www.cittadicosenza.it)