Presentato il Real Arangea. Il dg Iannò: “Puntiamo ad una stagione più tranquilla”

Spazio anche alla compagine Under 19, a quella amatoriale e a quella femminile

Domenica 4 Settembre 2022 presso il cortile Parrocchiale di Villa Arangea, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’intera compagine giallo nera che anche per quest’anno militerà nel campionato regionale Serie C1 di calcio a 5.
In occasione della rassegna teatrale “Incontri d’Estate” organizzata dall’ Associazione Culturale “Grangia ” , che per una settimana ha animato le serate del rione Arangea, è stato concesso uno spazio temporale al sodalizio giallonero per poter presentare alla comunità di Arangea, quelli che saranno i volti nuovi e le vecchie conoscenze della squadra del presidente Michelangelo D’ambrosio.
“Lo scorso anno è stata un’annata sofferente che però si è conclusa, come ben sapete alla grande con una salvezza meritata. Quest’anno ci siamo impegnati per costruire e dare ai tecnici una squadra che, senza volermi sbilanciare ci permetta una stagione più tranquilla” queste le parole del Direttore Generale Iannò intervenuto durante la serata.
Iannò nel suo intervento, ha proseguito chiedendo un applauso al numeroso pubblico presente, per il vice capocannoniere del campionato Giovanni Cantarella, che nonostante le richieste pervenute da compagini di campionati superiori, ha preferito proseguire e perseguire il progetto in corso.
D’Ambrosio ha chiamato poi sul palco un emozionato Mister Pedà che con una nota di prudente convinzione ha promesso grande impegno da parte di tutti per un campionato tranquillo.
Durante la presentazione il Presedente D’ambrosio e la dirigenza hanno voluto dare la giusta attenzione alle altre realtà che fanno parte del Gruppo Sportivo giallonero, come la squadra juniores quest’anno affidata al già citato Cantarella, coadiuvato da due compagni di squadra Sarica e Malara, alla compagine amatoriale gruppo ormai consolidato e, fiore all’occhiello dell’intero sodalizio da lui presieduto, la squadra femminile di calcio a 5 che, per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato regionale di serie C1. A rappresentare le ladies delle Fighters Arangea erano presenti Mister Livio e il capitano Katia Malavenda, nonché il team manager Nino Sgrò. Livio ha approfittato per invitare le ragazze di Arangea ad unirsi al progetto perché grazie alle giovani leve si può costruire il futuro della squadra. Capitan Malavenda invece, ha voluto ringraziare il Presidente per le belle parole rivolte alla squadra. “Ringrazio il presidente per aver richiamato la parità di genere nel suo intervento e per averci definito il fiore all’occhiello della società”.
Dopo i ringraziamenti al Presidente Anna Cristallino dell’associazione culturale Grangia, che ha gentilmente e con grande entusiasmo, concesso la possibilità che l’evento si realizzasse, la presentazione si è conclusa con l’intervento di Padre Domenico Seminara, parroco di Arangea, che ha applaudito a quanto di buono sta facendo la società sia a livello sportivo che sociale, augurando sempre migliori risultati futuri. (Area Comunicazione Real Arangea)