Valentino e Critelli entrano nel roster amaranto, Michael Marino torna in società
Il Futsal Fortuna chiude il cerchio degli acquisti con il parco under e rinforza anche l’assetto dirigenziale con un gradito ritorno che aiuterà sul campo in tutti aspetti logistici mister Panzino e i suoi ragazzi. E proprio il gruppo squadra ha iniziato a sudare dallo scorso 29 agosto tra parte atletica e campo agli ordini del trainer amaranto con un gran lavoro sulla forza e di corsa in località Giovino a Catanzaro per poi spostarsi sul campo del centro sportivo “Girasole” con test funzionali, guidati da un preparatore esperto, e lavori con la palla oltre alle prime partitelle in famiglia stagionali, in vista della Coppa Italia che dovrebbe iniziare il prossimo 17 settembre.
Tornando ai nuovi acquisti under, entrano a far parte della famiglia del Futsal Fortuna due giovani di belle speranze che contribuiranno alla causa amaranto per tutta la stagione. Sono Mattia Valentino, classe 2007. Rapido e con buona tecnica proveniente dal settore giovanile della Vibonese, e Lorenzo Critelli, classe 2004, che ha maturato una buona esperienza crescendo con la Giovanile Catanzaro.
Dicevamo, inoltre, che va ad arricchirsi il parco dirigenti, sinonimo della bontà e della cura dei dettagli da parte della società del progetto Fortuna, con il gradito di Michael Marino, già nello staff dirigenziale degli spartani nei primi anni di fondazione della società. Sempre con l’amaranto nel cuore, seguendo con passione le sorti del Futsal Fortuna in tutta la Calabria, il nuovo dirigente avrà un ruolo di supporto al tecnico e alla squadra nelle sedute di allenamento e nelle gare in tutti gli aspetti logistici e di materiale. Con la solita grande passione ha voluto rilasciare qualche dichiarazione ai canali ufficiali della società: “Vorrei iniziare ringraziando pubblicamente i copresidenti Amerato, Bruno e Cipparrone. Un ringraziamento al Mister Panzino e al nostro bomber e DG Fazio, per avermi voluto al loro fianco. Essere di nuovo nello staff dirigenziale è per me una gioia infinita che dura ormai dalla nascita della società, visto che sono sempre stato vicino alle sorti del Fortuna. La società insieme al mister ha allestito una rosa fatta di un mix di giocatori esperti e giovani che, a mio avviso, hanno un lungo percorso davanti a sé. Ai piu’ giovani auguro di diventare grandi insieme a noi e sono certo che con l’impegno giusto possiamo fare un campionato da protagonisti! Il mio ruolo mi piace definirlo come un “dietro le quinte”, lavorare bene durante la settimana e aiutare i ragazzi il mister per arrivare al sabato nel miglior modo possibile.”
In attesa dei primi impegni ufficiali, la macchina Fortuna continua a mettere benzina nel motore per farsi trovare pronta alla partenza. (UFFICIO STAMPA A.S.D. FUTSAL FORTUNA)