Salutano Posella, Nigri e l’under Rotundo
Si chiude con un colpo da 90, un rinnovo e qualche saluto la settimana di fuoco del Futsal Fortuna che è ripartito alla grande tra rinnovi e ufficialità di acquisti. Ben 14 gli elementi presentati, 8 rinnovi e 6 nuovi elementi, a riprova del buon lavoro che mister Panzino e il suo staff stanno svolgendo per disputare una stagione di alto livello. Un altro grande colpo, dopo Fiorentino e gli ex Roccelletta, è Kevin Rocca, lo scorso anno in serie C2 nello stesso girone del Fortuna con le Pantere Nere. Un calcettista di grande esperienza con un passato in serie B con il Catanzaro Calcio a 5, in C1 con il Barcollando e in C2 e D con la Florentiana. Un acquisto importante che darà una grande mano al gruppo e al mister portando l’esperienza maturata nel futsal al servizio della squadra.
Il rinnovo importante è quello dell’ultimo Manuel Lembo. Ieri nel corso di un vertice con mister Panzino, che gli ha esposto nuovamente il progetto, ha detto il suo si alla causa Fortuna per una nuova importante stagione.
Ai saluti per impegni personali e lavorativi, invece, tre componenti della rosa dello scorso anno quali Giuseppe Posella (per tanti anni in amaranto), Alessandro Nigri e l’under Francesco Rotundo. Posella, visto il suo lungo trascorso con il Futsal Fortuna, ha voluto salutare così la società: “Ringrazio tutti di cuore. La società, mister Panzino e tutti i ragazzi. Siete dei grandi e in bocca al lupo spartani.”
Anche il giovanissimo under Francesco Rotundo, che ha esordito in C2 e collezionato qualche presenza, ha voluto salutare tutti dichiarando: “Volevo ringraziare dell’accoglienza che mi è stata data e di essere sempre stati lì a correggere ogni mio errore e di aver avuto pazienza con me visto la mia nuova conoscenza di questo sport. Grazie ancora di tutto ragazzi e forza Fortuna.” (Ufficio Stampa ASD Futsal Fortuna)