Futsal Fortuna, poker di acquisti e rinnovo per Borelli

Fiorentino, Dieni, Santopio e Ciccarello per mister Panzino

Il Futsal Fortuna serve il pokerissimo nella vigilia del primo weekend di agosto. Quattro nuove frecce nell’arco di mister Panzino e un rinnovo tra i senior della scorsa stagione. Approdano agli amaranto catanzaresi il talentuoso Gennaro Fiorentino, peraltro un ex, Alessandro Dieni, Mattia Santopio e Matteo Ciccarello (anche lui ex Fortuna) che lo scorso anno hanno vestito la maglia del Roccelletta nel girone B di serie C2. A rinnovare, invece, è l’esperto portiere Santo Borelli, che già lo scorso anno ha fatto da chioccia ai portieri più giovani difendendo alla grande la porta amaranto.
Tornando agli acquisti, Fiorentino non ha certo bisogno di presentazioni. Un passato importante nel calcio in squadre come Catanzaro e Rosarno e delle buone esperienze nel calcio a 5 in C1 col Barcollando e tra C2 e D con lo stesso Futsal Fortuna. Un gradito ritorno quindi per dare un importante contributo alla causa degli spartani. Alessandro Dieni, classe 1996 conosciuto come “El Pibe”, ha un ottima visione di gioco e fa dell’intelligenza tattica la sua migliore caratteristica. Tutto ciò sarà a disposizione di mister Panzino per raggiungere gli obiettivi prefissati. Mattia Santopio, classe 1999, ha ottime capacità dal punto di vista tattico ed aveva già favorevolmente colpito l’ambiente Fortuna lo scorso anno da avversario. Voluto da mister Panzino, come gli altri acquisti, per costruire un gruppo di giovani importanti e ben figurare in questo campionato. Quarto ed ultimo acquisto è Matteo Ciccarello, già nel primo anno di C2 e anche successivamente con la maglia del Futsal Fortuna, è un classe 2000 molto tecnico e dalle grandi capacità offensive. L’esperienza maturata in questi anni, tra cui col Catanzaro Futsal, sarà di grande aiuto alla causa del Futsal Fortuna.

I nuovi acquisti del Futsal Fortuna

Infine, un altro rinnovo importante è quello di Borelli che mette ancora una volta al servizio la sua grande esperienza maturata nel futsal per dare il suo contributo. Sette conferme e cinque acquisti in questa prima settimana di agosto per la società dei copresidenti Amerato, Cipparrone e Bruno che ha le idee chiare per disputare un campionato di livello e di dire la sua in una stagione che si preannuncia entusiasmante. (Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Fortuna)

Santo Borelli