Rinnovi per Poggi e il portiere Pulerà (spesso in Top 12 nella scorsa stagione). Dalla Roccelletta ecco Dante Starace
Il Futsal Fortuna prosegue quanto anticipato in precedenza sulla scia delle prime conferme con altri due rinnovi e il primo acquisto ufficiale. Un altro bis di riconferme da parte del mister Gigi Panzino e dalla società per il proseguimento del lavoro iniziato a giugno sulla programmazione della nuova stagione e, finalmente, anche il primo nome nuovo. Sono Alessandro Poggi e il portiere Francesco Pulerà i giocatori che hanno rinnovato mentre è Dante Starace il nuovo acquisto amaranto.
Alessandro Poggi, reduce da una stagione positiva, si è detto entusiasta di restare alla corte di mister Panzino per una stagione da protagonista. Ai canali ufficiali della società ha detto: “Sono molto contento di rinnovare un altro anno con il Fortuna , di ritrovare il mister e i compagni. Siamo vogliosi di vincere e di fare bene. Sono convinto che sarà una grande annata e che faremo di tutto per competere nei piani alta della classifica.”.
A difendere la porta degli spartani ci sarà ancora il giovane Francesco Pulerà che ha convinto tutti lo scorso anno a suon di buone prestazioni, dopo la prima esperienza in serie C2 vissuta in precedenza con l’Icaro, e contribuendo alla salvezza del Futsal Fortuna. Anche Pulerà è convinto del progetto amaranto che ha dichiarato: “Sarà una stagione importante perché partiamo con ottimi propositi e con un ambiente molto motivato, inoltre, la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti la dirigenza e il mister sarà sicuramente importante nel corso dell’anno.”
Infine, il primo acquisto del mercato degli spartani con Dante Starace che ha messo ieri nero su bianco con la squadra di mister Panzino. Classe 2002 dal talento cristallino, ex Catanzaro Futsal, è reduce da una stagione in serie C2 con il Roccelletta. Ben sei riconferme fino ad ora, a cui ne seguiranno successivamente delle altre, e il primo acquisto con, nel breve tempo, l’arrivo di altri acquisti importanti che saranno ufficializzati dalla società dopo le firme di rito. (Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Fortuna)