“Voglia di andare oltre il risultato della scorsa stagione”
La Polisportiva Futura è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo con il calcettista Ignacio Zamboni, uno dei top player in forza nel team gialloblù nelle ultime annate. Baluardo difensivo e leader della squadra, Zamboni sarà ancora una volta riferimento per la squadra di Fiorenza e certo protagonista di una stagione che si prospetta quanto mai entusiasmante
“Alla Futura mi trovo molto bene, sarà la terza stagione per me in gialloblù. C’è la voglia di superare il proprio limite, lo abbiamo fatto sia in B che in A2 e nell’ultima stagione abbiamo anche sfiorato i playoff. Ora vogliamo andare oltre, sia dal punto di vista personale che di squadra. C’è la voglia di crescere insieme e questo mi motiva a proseguire questo entusiasmante percorso”, le parole di Zamboni.
Voglia di consolidarsi e crescere ancora: “Nella scorsa stagione dovevamo mettere le basi per il futuro, ora siamo consapevoli dei nostri mezzi. Sarà un campionato molto equilibrato, possiamo giocarcela con tutte, la società sta costruendo una squadra importante, ma poi saranno i dettagli a decidere le partite. C’è una base di squadra e altri nuovi sono già arrivati. Servirà lavorare al 100% in ogni singolo allenamento”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)