Giallorossi col doppio colpo in canna
Il dg Letterio De Domenico ha sorpreso con gli arrivi di Vallarelli e Senna, ma ovviamente il mercato del Catanzaro Futsal non si fermerà con gli annunci dei primi due acquisti. I giallorossi infatti, tra le altre trattative in atto, si sarebbero fiondati decisi su Aldo Mazzei e Gino Voci della Nausicaa: il primo, portiere di esperienza (presente nell’ultima Top 12 C2/B a “Noi del Calcio a 5”), andrebbe ad affiancare il già citato Vallarelli; il secondo, astro nascente del futsal calabrese, corteggiatissimo in questa sessione di campagna trasferimenti. Questa volta ci sarebbe l’apertura degli jonici, oltre al gradimento dei due atleti e l’operazione potrebbe andare in porto.
La stessa Nausicaa non starebbe poi di certo a guardare e potrebbe andare a scandagliare il mercato degli stranieri a caccia dei sostituti: uno dei nomi accostati al team rossoblu da radiomercato sarebbe quello di Edson Soares, l’anno scorso al Bovalino.
Infine, secondo indiscrezioni, l’annunciato accordo di un mese fa tra mister Andrea Lombardo e il Soverato Futsal, sfumato nella giornata di ieri, non sarebbe stato perfezionato, quindi il tecnico catanzarese sarebbe libero di accasarsi in un’altra società nel corso di questa stagione.