Il tecnico dell’ultima Top 12 C1 affiancherà l’ex Catanzaro Futsal e guiderà l’Under 19
La Cormar Futsal Reggio Calabria è lieta di annunciare di avere raggiunto l’accordo con mister Giovanni Quattrone.
L’allenatore reggino ritrova mister Praticò con cui ha condiviso tanti anni e tante stagioni al Cataforio, nelle vesti di vice. Nell’ultima stagione, proprio con il Cataforio, Quattrone ha condotto la squadra alla vittoria del massimo campionato regionale, con conseguente promozione da prima classificata in Serie B. Ad impreziosire ulteriormente i successi dell’ultimo anno, anche la vittoria della Supercoppa calabrese.
A mister Quattrone la società ha deciso di affidare anche la guida tecnica dell’Under19, lui che da sempre si è distinto nella sua carriera per il grande lavoro svolto con i giovani. Nelle ultime stagioni ha sempre condotto alla vittoria del girone il Cataforio e non va neppure dimenticata la vittoria del campionato regionale Under18 nell’annata 2017-2018. Una garanzia al fianco di mister Praticò, una garanzia per i giovani della Cormar RC.
QUATTRONE – “Una scelta dettata dall’entusiasmo, l’entusiasmo di tornare nella categoria dove purtroppo tutto si era fermato appena un anno fa; l’entusiasmo di poter continuare ad allenare una squadra Under-19 che dà sempre nuovi stimoli. L’entusiasmo di sposare un progetto che nasce tra due delle realtà più importanti del futsal calabrese, ma soprattutto, l’entusiasmo di poter lavorare fianco a fianco con mister Praticò, amico e professionista come pochi. Sono già pronto a dare tutto per questa società e non vedo l’ora di iniziare a lavorare”. (Ufficio Stampa Cormar Futsal Reggio Calabria)