Nuove voci su Ciccio Reda. Nuovo annuncio in vista per il Soverato Futsal?
Japa Vieira potrebbe tornare in Calabria. L’asso italo-brasiliano, che anni fa proprio nella nostra regione, col Fabrizio Corigliano è salito alla ribalta del futsal nazionale, sarebbe vicino alla Cormar Futsal Polistena, dalla quale qualche giorno fa si è congedato Domenico Arcidiacone. Autore di un’ottima stagione, nonostante la retrocessione della sua ormai ex squadra, il laterale difensivo mirtese sarebbe corteggiato dai campioni d’Italia dell’Italservice e dalla Sandro Abate in serie A, così come dalla Pirossigeno Città di Cosenza del neo confermato ds Bossio.
Dai rumors che abbiamo sarebbe sempre più probabile il ritorno di Ciccio Reda nel futsal, ma attenzione, non nelle file dirigenziali della Cormar Futsal Polistena, bensì di un’altra società della nostra regione gravitante nel nazionale.
Parlando invece del regionale sembrerebbe imminente l’annuncio dell’arrivo di Gianfranco Pestich da parte del Soverato Futsal.
Sirene dal futsal, infine, per il Pallone d’Oro 2017 Emmanuele Zurlo, che sarebbe stato richiesto da alcune società del capoluogo e dell’hinterland.