Tegola per i Lupi: stagione finita per Del Ferraro
BOVALINO KO. Amaranto sconfitti per 2-1 dall’Arcobaleno Ispica nell’anticipo della 17^ giornata. In gol Labate.
QUI FUTURA. Attenzione e fame, la Polisportiva Futura non vuole fermarsi e al PalaAttinà attende la visita di Bernalda per continuare la serie positiva e continuare la marcia di avvicinamento all’obiettivo stagionale. Appuntamento alle ore 16 di sabato 12 febbraio. Mister Fiorenza deve fare ancora a meno di Lucao, che sarà costretto a fare i conti con un infortunio che lo tormenta da qualche settimana. Il resto della rosa è a completa disposizione e determinata a offrire un’altra prova di livello. Bernalda ha sin qui collezionato 12 punti, frutto di tre vittorie e tre pareggi e soprattutto ha fermato Piazza Armerina e Cosenza nelle ultime due gare. Mister Rispoli ha in Turek, Sanz e Gallitelli i calcettisti di maggiore qualità, oltre al neo arrivato Claro. A dirigere la gara i signori De Candia di Molfetta e Carnazza di Taranto, al cronometro il signor De Luca. La gara sarà trasmessa in streaming sulla Pagina Facebook della Polisportiva Futura, mentre al Palasport Attinà potranno accedere sino ad un massimo di 150 spettatori, in subordine al possesso del Green Pass rafforzato. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)
QUI PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA. La Pirossigeno ed il Sala Consilina hanno svolto un allenamento congiunto giovedì pomeriggio al PalaCosentia. Le due formazioni di serie A2 hanno dato vita a due ore di lavoro intenso e proficuo mettendo in mostra un ottimo stato di forma fisica. I due allenatori hanno dato spazio a tutti gli uomini del proprio organico che ha nel proprio tanta qualità. Tecnici soddisfatti a fine allenamento di quanto le squadre abbiano mostrato in campo. Molto apprezzate alcune giocate dei singoli e le belle trame di gioco. Nessuno si è risparmiato e ne uscito fuori un due tempi di ottima qualità. Unica nota stonata l’infortunio del portiere della Pirossigeno, Del Ferraro, che nella stessa serata, grazie alla disponibilità e alla professionalità del dottor Enrico Costabile, al quale va il sincero ringraziamento di tutta la società rossoblù, ha svolto gli accertamenti strumentali e la visita che ha emesso la diagnosi più brutta possibile: rottura del crociato e fine della stagione per il portierone rossoblù. Una mazzata terribile per il ragazzo. Già programmato dal dottore Costabile l’intervento chirurgico. Del Ferraro tornerà più forte di prima. Ne siamo certi.
La formazione rossoblù sabato riposa, come da calendario, e si prepara al recupero della gara col Molfetta in programma al PalaCosentia martedì 15 alle ore 20. (www.cittadicosenza.it)
La redazione di Calabria Futsal porge il suo incoraggiamento e il suo in bocca al lupo a Leonardo Del Ferraro, augurandogli di vederlo in azione il prima possibile.