Cormar Futsal Polistena, anche Urio è ufficiale

Arriva la firma dell’ex Fabrizio Corigliano

Calabria Futsal lo aveva anticipato lo scorso 28 novembre (clicca qui), da qualche minuto è ufficiale: dopo Richichi, anche Fabricio Urio è un nuovo giocatore della Cormar Futsal Polistena. Di seguito il comunicato del team bianconero.

Nuovo arrivo nella famiglia Cormar Futsal Polistena. Italobrasiliano, 2008/2010 Nazionale under 21, 9 presenze e 4 reti nella Nazionale maggiore, arrivato in Italia nel 2007 ha giocato con Ascoli Piceno, Kaos Futsal, Corigliano, Cogianco, Milano, Petrarca Padova e Atlético Nervesa. Siamo felici di dare il benvenuto a Fabricio Urio, esperienza abbinata a qualità per rimarcare che la Cormar Futsal Polistena, farà di tutto per mantenere la Serie A.

Queste le parole di Fabricio che presto raggiungerà i nuovi compagni: «Sono molto contento di arrivare al Polistena, una società seria e ambiziosa. Ringrazio per la fiducia nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla dentro il campo dando sempre il massimo. Non vedo l’ora di scendere in campo insieme ai miei nuovi compagni». (www.futsalpolistena.it)