“Ringrazio il presidente Audia per la fiducia”
Continua a gonfie vele la composizione dello staff della squadra biancorossa. Questa volta si tratta di una riconferma: Gb Bonasso decide di continuare la sua avventura in questa squadra e approfittiamo del giorno del suo compleanno per rendere pubblica la notizia e rinnovargli gli auguri. Per lui sarà la quinta stagione nella Sangiovannese, quest’anno con doppio incarico: oltre ad occuparsi della sezione stampa, sarà anche il direttore sportivo della compagine. Commenta così la scelta di questo rinnovo: “Non c’è alcun motivo per non continuare in questa società e squadra, se non la voglia e la determinazione nel fare sempre meglio. Ormai sono anni che sono nel futsal femminile ed ora ho voglia di puntare in alto, togliermi parecchie soddisfazioni e farlo con questa squadra non mi dispiacerebbe.”
Poi continua: “Il mio regalo di compleanno? Voglio e vogliamo che questa nuova stagione sia di riscatto alla sfortunata passata annata e faremo il possibile per far sì che sia così.”
Quest’anno veste anche il ruolo di DS, e a tal proposito aggiunge: “Questo mio nuovo ruolo lo sento davvero addosso e con tanta determinazione e serietà, voglio portarlo a termine con tanta soddisfazione personale. Come sempre ringrazio il Presidente Audia Giuseppe per la continua fiducia riposta nei miei confronti. Come sempre MAI MOLLARE e BIANCO ROSSO FINO ALL’OSSO!” (Comunicato Stampa ASD Calcio Sangiovannese Femminile)