Fiorenza ritrova Cividini. Amaranto contro un Taranto decimato
Nuova tornata di recuperi per i campionati nazionali.
In A2 in azione il Bovalino, che vuole continuare il suo momento positivo in casa della New Taranto, magari approfittando delle numerose assenze nelle file dei pugliesi.
In serie B scontro diretto importante per la Futura. Di seguito la prewiew dei gialloblu.
La Polisportiva Futura di nuovo in campo, al Polivalente Coperto arriva il Città di Palermo. La formazione siciliana, indietro di tre punti ma con una gara in più. Alle ore 19 di martedì 2 marzo, gara di recupero della decima giornata del girone d’andata. Gialloblù al completo, con il rientro di Cividini e consapevoli di affrontare un bivio importantissimo nella corsa al vertice del girone H del campionato nazionale di serie B.La formazione rosanero, ha battuto la capolista Catanzaro qualche settimana fa e ha rapidamente scalato la classifica sino ad agganciare la terza piazza. A dirigere la sfida i signori Giovanni Loprete di Catanzaro e Lucy Molinaro di Lamezia Terme (crono Fabrizio Schirripa di Reggio C., ndr). Causa disposizioni anti-Covid, la partita si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina della Polisportiva Futura.
Nel campionato di A2 Femminile tutte in campo mercoledì le nostre rappresentanti: la Vigor Lamezia Women attende la capolista Bitonto, il Cus Cosenza la Salernitana Femminile, mentre la Sangiovannese sarà impegnata in trasferta contro il Rionero.