Primi annunci per la Fantastic Five Siderno

Lascia Macrì, rinnovano capitan Vitale e Commisso

Siamo al termine di questa insolita Estate ed è tempo di prepararsi alla nuova Stagione Sportiva ormai alle porte.La FANTASTIC FIVE, come di consueto, si è mossa in maniera seria e discreta sul mercato per comporre un organico competitivo, dentro e fuori dal rettangolo di gioco.Il primo annuncio non riguarda acquisti di rilievo o innesti significativi. E’ un doveroso, momentaneo, saluto e ringraziamento ad un amico che per il 2020/2021 ha deciso di non rivestire il ruolo di giocatore.Il nostro Michele MACRI’ ha comunicato di voler smettere, ci auguriamo tutti sia solo una breve parentesi, con il Futsal “giocato”. Un pilastro della Fantastic Five, da sempre pedina fondamentale in campo e nello spogliatoio, esperienza passione e polmoni al servizio dei compagni. Michele, però, resterà sempre nella famiglia FANTASTIC e si è reso disponibile a collaborare ancora fattivamente con società e compagni.

Iniziamo la presentazione di quello che sarà l’organico che terrà alto in tutta la Calabria il nome della Fantastic Five e di Siderno per la stagione sportiva 2020/21.Ovviamente iniziamo da lui, dal Capitano.Ogni parola è superflua, per lui parlano i numeri, le prestazioni da assoluto protagonista del Futsal calabrese nell’ultimo decennio (anche più).Ha vestito tante maglie e dovunque è stato è sempre risultato punto riferimento di compagni ed allenatori.Tornato nella sua Siderno, nonostante continue e importanti offerte, ha deciso di legarsi indissolubilmente alla FANTASTIC FIVE.Piede sopraffino e tanta testa: ROBERTO VITALE anche per la S.S. 2020/21 sarà calcettista e capitano dei Rosa-Nero. Lo spettacolo è assicurato!

Ancora conferme, di quelle belle e che fanno piacere.Anche per il prossimo campionato Francesco COMMISSO vestirà i colori della FANTASTIC FIVE.Una maglia cucita addosso che ha accompagnato tutta la carriera del calcettista sidernese e che lo ha portato a calcare i parquet calabresi in tutte le categorie regionali. Nonostante l’ancora giovane età, un bagaglio di esperienza di tutto rispetto accompagna un piglio ed un carattere da guerriero.Sempre pronto a dare una mano ai compagni. Una certezza!