Isidoro Santoro e Francesco Marino entrano nell’organigramma societario
La grande famiglia del Mirto si è riunita ieri sera per festeggiare la promozione in serie B. Può iniziare dunque a tutti gli effetti la nuova stagione della compagine del presidente Salvino, che torna dunque nel campionato cadetto e vuole farlo con entusiasmo e l’intento di onorare al meglio questa categoria.
Confermati in blocco i protagonisti del roster che ha terminato la scorsa annata (chiusa anzitempo per via dell’emergenza Covid-19) al secondo posto del campionato di serie C1, con in testa il player-manager Carmine Russo e, tra gli altri, anche Paolo Savoia, che si ripresenterà a disposizione dello stesso Russo dopo il grave infortunio della scorsa stagione.
Le grandi novità riguardano invece gli arrivi di Antonio Savoia, di ritorno dopo l’esperienza alla Nuova Fabrizio e atleta che ha già dato tanto alla squadra mirtese, e Antonio De Luca, giocatore che ha calcato palcoscenici importanti del futsal nazionale (leggi qui la nostra anticipazione).
Rinnovo per il tecnico dell’Under 19 Eugenio De Marco, mentre si registrano gli ingressi nell’organigramma societario dei dirigenti Isidoro Santoro e Francesco Marino.