Il patron Reda definisce tutti i ruoli dello staff societario
Dopo il recente annuncio di mister Nino Rinaldi alla guida tecnica della compagine bianco/celeste nel prossimo campionato di A2, il patron della Magic Crati Futsal Bisignano, Francesco Reda, definisce tutti i ruoli del proprio staff organizzativo e tra piccoli spostamenti e new-entry riconferma in toto il gruppo vincente di questi ultimi anni.
In primis a coronamento di un costante impegno e di una presenza dirompente ed essenziale all’interno del gruppo assegna la presidenza onoraria a Casciaro Gianpiero, noto imprenditore bruzio che lascia così l’incarico di vice presidente a Paolo Reda altrettanto noto imprenditore cosentino.
Diretto interlocutore e coordinatore dello staff, nell’incarico di direttore generale, resta il veterano Paolo Barbarossa che con questa stagione registra 44 anni di calcio a cinque che si avvarrà nelle vesti di segretario e responsabile nei rapporti con gli enti federali di Luigi Guido.
Prima di passare agli altri incarichi riconfermati in toto, una nota per la new-entry Cupolillo Mauro che rivestirà il ruolo di responsabile della prima squadra.
Nell’ordine ecco tutti gli altri uomini del Presidente:
Responsabile promozione ed immagine: Mafalda D’Agni; direttore sportivo: Marco Bruno; tesoriere: Kekko Bruno; team manager: Mario Porcaro; responsabile settore giovanile: Valentino Puterio; addetto stampa e fotografia: Concetta Polverazzi; responsabile logistica area tecnica: Salvatore D’Agni; assistente logistica area tecnica: Carmine Gargano; responsabile abbonamenti e biglietteria; Francesco Scarlato; responsabile organizzazione gare: Ritacco Cesare.
Il presidente Reda, nei prossimi giorni procederà anche all’ingaggio dell’allenatore della squadra Under 19 ed Under 17, per le quali apparirebbe scontata la riconferma di mister Vincenzo Pellegrino; mentre per la scuola calcio è riconfermata la collaborazione con la ASD Castrolibero ed i responsabili Marco Falace e Marco Soliberto.
Resteranno, infine, da definire su indicazione di mister Rinaldi gli altri ruoli professionali dell’Area Tecnica.
Il vulcanico presidente Reda, con l’irrinunciabile cellulare in mano è immerso nel mercato al fine di ricostruire la squadra per la prossima stagione sportiva 2020/2021 che vedrà la Magic Crati Bisignano schierata ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di serie A2 per il secondo anno consecutivo.