Dopo aver condotto la squadra biancoceleste per un breve periodo prima dello stop imposto dall’attuale situazione emergenziale, Fabio Cipolla ringrazia la Magic Crati e si congeda dalla stessa, dichiarandosi pronto per un nuovo progetto.
“Con la chiusura ufficiale della stagione 2019/20 – ha dichiarato – termina il mio rapporto professionale con la Magic Crati Bisignano. Ringrazio la società e soprattutto il presidente Reda per avermi dato la possibilità di mettermi in gioco non solo come preparatore, ma soprattutto come allenatore dando il mio contributo ad una salvezza che era quasi certa.
Con l’acquisizione del patentino di allenatore è tempo di pensare ad un nuovo progetto. La mia vocazione è quella di fare l’allenatore e voglio mettermi in gioco in prima linea. Ci sono state già un paio di società che si sono interessate alla mia posizione e mi sono preso un po’ di tempo per cercare di decidere al meglio. Spero di trovare delle buone possibilità che sposino la mia ambizione e la mia voglia di continuare a crescere in questo ruolo nel nostro sport”.