E’ stato sorteggiato a Roma, presso gli uffici della Divisione Calcio a cinque, il tabellone della Final Eight della Coppa Italia di Serie A2, in programma a Sestu e Quartu Sant’Elena da venerdì 7 a domenica 9 marzo. Presenti al sorteggio, oltre al presidente della Divisione Calcio a cinque, Fabrizio Tonelli, al vicepresidente vicario, AlfredoZaccardi, e al segretario, Fabrizio Di Felice, i rappresentanti delle società Rapidoo Latina, Pasta Pirro Corigliano, La Cascina Orte e Fuente Lucera.
Ad aprire la Final Eight, alle 14.30 di venerdì 7, sarà il match tra Pasta Pirro Corigliano e Italservice Pesarofano; a seguire, Rapidoo Latina-Cagliari, New Team FVG-Fuente Lucera e Città di Sestu-La Cascina Orte, con i padroni di casa (estratti nel primo accoppiamento) che chiuderanno il programma nel match serale.
Per quarti e semifinali, in caso di parità al termine dei 40’ la qualificazione sarà decisa direttamente ai calci di rigore. Per la finale, in programma domenica 9 marzo al PalaBeethoven di Quartu Sant’Elena (ore 18, con differita su RaiSport alle 21), sono invece previsti anche due tempi supplementari da 5’ ciascuno.
Questo il programma completo:
QUARTI DI FINALE (Sestu, venerdì 7 marzo)
(3) Pasta Pirro Corigliano-Italservice Pesarofano (ore 14.30)
(4) Rapidoo Latina-Cagliari Futsal (ore 16.30)
(2) New Team FVG-Fuente Lucera (ore 18.30)
(1) Città di Sestu-La Cascina Orte (ore 20.30)
SEMIFINALI (Sestu, sabato 8 marzo)
(B) Vincente 3-Vincente 4 (ore 18)
(A) Vincente 1-Vincente 2 (ore 20.30)
FINALE (Quartu Sant’Elena, domenica 9 marzo, ore 18, differita RaiSport ore 21)
Vincente A-Vincente B
Scritto da: Divisione Calcio a 5