F8, in bocca al lupo Sporting Locri

locri potenzaE’ giunto il momento! Lo Sporting Locri è pronto a partire per partecipare al grande evento della final eight di Coppa Italia a Pescara e Montelsilvano.

Una manifestazione a cui, ricordiamo, la società amaranto arriva dopo solo due anni di serie A, dopo una grande ed esaltante gavetta negli anni passati, ma sempre sospinta da una grande passione e da una grande programmazione.

Quest’anno grandi soddisfazione in casa del presidente Stilo, ultima la vittoria della canterA Sporting, campionato CSI di Premier League, ma ricordiamo soprattutto le 14 vittorie consecutive in serie A dello Sporting Locri (record), appunto, la qualificazione alla final eight di Coppa Italia, la vittoria in casa sul Salandra, le vittorie con le calabresi, ma anche le 500 persone che mediamente ci seguono in casa sostenendo le ragazze, i tanti followers sui social network e le tante visite giornalmente sul nostro sito.

Tanti momenti fantastici con tante emozioni, che adesso ci hanno portato nei mesi clou a vivere emozioni ancora più grandi, raccogliendo quando seminato in questi periodi.

La squadra agli ordini del suo staff tecnico: Ferrara, Capocasale, Campo, ha fatto un programma particolare sapendo dell’importanza della gara di venerdì 14 marzo h 16:00 con i detentori della coppa del Sinnai (Cagliari), team in cui militano tantissime straniere del panorama internazionale. Ci si è preparati bene e si parte con tanta speranza, consapevoli sempre del valore e del blasone delle avversarie, ma il Locri quest’anno ha una marcia in più, in questi mesi grazie a mister Ferrara ha acquisito la consapevolezza di potersela giocare con tutte.

Partenza per Pescara alle ore 7 di giovedì. La squadra alloggerà al Grand Hotel Montelsilvano, giovedì sera rifinitura sul campo da gara, e poi venerdì h 16:00 il tanto atteso match, partita che si potrà seguire da casa tramite il nostro sito internet www.sportinglocri.com.

Anche da casa..sosteniamo le ragazze in questa grande avventura, per tutte (tranne Fragola) sarà la prima volta, con lo Sporting Locri si cresce insieme e si diventa grandi insieme.

Rosa Sporting Locri che parteciperà all’evento,le atlete:Agostino Azzurra, Babuscia Daniela, Capalbo Gigia, Ceravolo Giusy, Corio Antonella, D’Angelo Simona, Fragola Samanta, Ierardi Francesca, Marzano Daniela, Roldan Molero Cecilia, Sabatino Antonella, Sabatino Immacolata.
Staff tecnico:misterSalvatore Ferrara, preparatore atleticoIlario Capocasale, preparatore dei portieriDanilo Campo.

Dirigenti:Ferdinando Armeni, Giovanni Primerano, Domenico Stilo, Leo Stilo.

Anche se non sono presenti fisicamente grande sostegno arriva daglialtri sociche hanno aiutato la riuscita della trasferta:  Angelo De Simone, Giuseppe Vumbaca, Domenica Bumbaca.

Questo il programma delle gare:

REAL STATTE – TERNANA IBL BANCA ore 14:00
SINNAI – SPORTING LOCRI ore 16:00
AZ GOLD WOMEN – PORTOS ore 18:30
LAZIO BCC ROMA – MONTESILVANO ore 20:30

Scritto da: Domenica Bumbaca