Come anticipato stamane, la società del Futsal Enotria annuncia l’arrivo del portiere Patruno che in merito all’articolo pubblicato dalla nostra redazione, precisa che non deve trovare nessun accordo con il presidente Cajazzo, in quanto lui stesso è voluto tornare a casa Enotria.
Per un portiere che arriva, uno che parte. Massimo Scarbo lascia quindi la compagine giallonera che in questa stagione ha partecipato ai play off promozione. Massimo saluta società e compagni attraverso la sua pagina facebook. Ecco il suo messaggio:
“Oggi e’ un giorno triste per me perché è arrivato il momento dei saluti. Volevo ringraziare e salutare tutti per quello che è stato fatto per me nelle due stagioni trascorse insieme. Grazie ai compagni di squadra del primo anno e grazie a quelli di questa stagione. Due anni fantastici fatti di tante gioie con grandi vittorie a testa alta su tutti i campi della Calabria.
Non me ne voglia nessuno ma il GRAZIE più grande va al mio grande presidente Max Cajazzo che mi ha voluto qui, mi ha dato un ruolo importante e mi ha tutelato quando necessario e a mio fratello Checco Scarfone sempre al mio fianco dentro e fuori dal campo. Da parte mia e’ un arrivederci, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti per quello che sarà. Resto comunque il primo tifoso e come spesso detto sul “nostro” profilo Facebook forza ragazzi, AVANTI ENOTRIA”.