L’Ardore blinda l’organico

ARDORE Il presidente Teotino ha esposto il programma sulla nuova stagione calcistica 2014/2015.
Lo staff societario è rimasto invariato con Presidente Teotino Giovanni e vice Presidente Giuseppe Campisi, Panuzzo Giovanni come segretario e tutti gli altri soci, Sità Carmelo, Zappavigna Ferdinando e Varacalli Maurizio. Rinunciano al mandato per problemi lavorativi Chiricosta e Filippone che comunque resteranno sempre vicino alla squadra.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, la società ringrazia per tutto quello che ha dato alla causa della Futsal Ardore (anima e cuore) Gianluca Crescimbini.
La prima squadra verrà affidata a mister Mallamo Vincenzo affiancato da Rocca Francesco e dal preparatore dei portieri Rocca Elio.
Questa è la lista dei giocatori che hanno dato la loro disponibilità per la prossima stagione:
Portieri: Panuzzo Andrea – Scruci Domenico – Macrì Eugenio – Gentiluomo Celestino;
Centrali difesa: Spanò Ivan – Napoli Saverio – Brizzi Vincenzo – Filippone Simone;
Laterali: Cataldo Rocco – Napoli Luca – Cremona Gabriele – Zappavigna Ferdinando – Mediati Sergio;
Pivot: Palumbo Domenico – Teotino Giovanni – Cosenza Federico – Cremona Domenico (infortunato fino a gennaio);
logo ArdoreLa dirigenza sta lavorando alacremente per rinforzare ulteriormente la squadra sottolineando che oltre a chi ha dato già conferma per la nuova stagione, qualsiasi altro giocatore nuovo che deciderà di sposare il nostro progetto e di giocare ad Ardore lo dovrà fare con voglia e con la consapevolezza di portare la maglia del proprio paese con orgoglio e onore come l’ex sindaco di Ardore Campisi ha sottolineato più volte. Per ultime, ma con una valenza sicuramente importante le dichiarazioni di stamane del Presidente Teotino Giovanni che nella squadra mette anima e cuore più di tutti: ” la Futsal Ardore calcio a 5 è viva più che mai, più solida e più compatta, noi membri della società abbiamo sentito mille voci su un possibile ritiro della squadra, sulla nostra presunta idea di non fare la squadra ecc..,siamo stati in silenzio fino ad oggi per fare le nostre riflessioni e digerire la stagione scadente e deludente appena trascorsa, ad Ardore non avremo molte cose ma abbiamo orgoglio e voglia, nessun giocatore dell’ anno scorso si senta in dovere di partecipare al nostro progetto anche quest’ anno!!! Una cosa che ho imparato nella mia breve esperienza è che la libertà di decisione è alla base di ogni rapporto, per fortuna abbiamo riconfermato la squadra quasi nella sua interezza con l’aggiunta di nuovi elementi in dirigenza e in rosa, ARDORE SI ISCRIVE E PARTECIPA anche l’anno prossimo al campionato, rinnovando un progetto triennale iniziato la stagione scorsa, voglio che questo sia chiaro a tutti !!!”

La Futsal Ardore si presenta con questo comunicato ufficiale per la stagione calcistica 2014/2015 dichiarando la volontà, la voglia, l’orgoglio e l’onore di portare alto il nome del nostro Paese.

La società Futsal Ardore 13/06/14