Diego Sicilia fondatore della Roglianese festeggia l’accesso nel massimo campionato regionale organizzando una partita e conseguente cena in quel di Rogliano. “Ho voluto invitare le persone che da sempre hanno simpatizzato per la mia squadra – esordisce così Sicilia – a prescindere dalla categoria in cui militavamo, le persone a cui mi sono potuto sempre rivolgere con fiducia nei momenti di difficoltà”. “Ho organizzato una partita goliardica, un momento per stare tutti insieme, per fare vedere a tutti quello che è il mio modo di intendere lo Sport”.
In campo si sono affrontati: (casacca rosa) Angelo Domanico, Gianluigi Mardente , Giuseppe Praticò, Andrea Domanico, Tommaso Marsico. (Maglia bianca) Luca Perri, Pasquale Lo Gullo, Francesco Baldino, Sicilia Diego, Stefano Stumpo, Pierfrancesco Minardi.
Ad osservare il tutto da bordo campo l’occhio attento di Piero Nisticò, team manager Catanzaro calcio a 5, e mister Leo Tuoto. All’appuntamento mancavano Giuseppe Madeo, Davide Morrone della Pasta Pirro e Andrea Ciola del Real Rogit che per motivi di varia natura non hanno potuto partecipare. La sfida è stata vinta dai “Sicilia boys”. La serata si è conclusa al Ristorante-Pizzeria IL BORGHETTO.
Questo il video della giornata preparato dalla Roglianese:
{youtube}qoWbHEA1iPU{/youtube}
Scritto da: Roglianese