Fino a pochi giorni dal termine per le iscrizioni al campionato di serie B, la storia del Kroton sembrava volgere al termine in quanto, la dirigenza tutta e mister De Santis (motivi personali) avevano deciso di mollare tutto cancellando i tanti sacrifici e quanto di buono fatto nei passati anni. Sicuramente il dimissionario gruppo dirigenziale, avrà avuto le loro ragioni per prendere così drastiche decisioni.
Comunque sia, non smetteremo mai di ringraziarli per quello che hanno fatto in quanto se siamo in serie B il merito è anche e soprattutto loro. Tuttavia, noi giocatori, non potevamo finire cosi, non potevamo vedere il “nostro ” mondo distruggersi senza “combattere” poiché per noi, il Kroton, non è solo una squadra di calcio a 5 ma, il nostro punto di incontro, il nostro svago. E’ quella cosa che ci tiene ancora più uniti e compatti e ciò ci fa essere felici e spensierati.
Sulla base di tali premesse abbiamo deciso di mettere i soldi di tasca nostra pagando l’iscrizione al campionato di serie B (Cimino, Macrillò e Tricoli) chiedendo anche un aiuto al Re Artù (squadra di Crotone appena retrocessa dalla C2). I nostri concittadini hanno condiviso la nostra iniziativa dando loro in mano, le redini della nostra squadra ed insieme abbiamo salvato il Kroton. Ancora, però, i sacrifici economici da affrontare sono tanti quali, le trasferte ed i costi di gestione ma siamo troppo carichi di entusiasmo, convinti di fare una stagione indimenticabile per cui non possiamo fermarci adesso. Vogliano scrivere una favola per chi è dentro, ma, anche per chi è fuori.
La guida tecnica del rinnovato gruppo, è stata affidata a mister Vincenzo Raso (tecnico emergente con tanta voglia di fare bene).
“I GIOCATORI DEL KROTON CALCIO A 5 “
Scritto da: Comunicato stampa