Buon compleanno Cataforio, sono 40 (VIDEO)

La rosa del CataforioIn una realtà difficile che vede ogni giorno qualche società sportiva morire, il Cataforio festeggia i 40 anni di attività. Da 30 anni alla presidenza della società reggina, Pietro Sismo porta avanti il lavoro iniziato dallo storico primo presidente Antonino Baronetto.

In un noto lido reggino, il Cataforio ha quindi ricordato i tempi che furono invitando i protagonisti di allora e di oggi, festeggiando cosi i 40 anni.
Durante l’evento sono intervenuti gli addetti ai lavori che hanno portato in alto il nome del Cataforio dal 1974 anno in cui fu iscritta la società.

Torta CataforioRicordati gli anni del calcio, l’attenzione si è spostata sul calcio a 5. Presentato ufficialmente l’ultimo arrivato Aldo Durante, il vicepresidente Zema ha annunciato altri due acquisti. Alla presenza di circa 300 persone, è stata presentata l’intera rosa che prenderà parte al primo storica campionato di serie B.

Nel servizio realizzato dal nostro direttore Giuseppe Praticò, le interviste al presidente Pietro Sismo, al vicepresidente Roberto Zema ed al giocatore più anziano come militanza Giuseppe Caterini.

 

{youtube}M_R9nTjnriA{/youtube}