di ufficio stampa Fabrizio – Domenica 16 alle ore 18, al Palasport Corigliano, va in scena la settima giornata del massimo campionato Nazionale. La squadra della F.Corigliano c5 dopo la sconfitta di Asti, contro la compagine locale, è chiamata al riscatto contro l’ostico Latina reduce dal turno di riposo. L’incontro di domenica, contro gli uomini allenati da mister Giampaolo, ricopre un’importanza notevole in prospettiva salvezza. La squadra calabrese, dunque, si prepara alla partita contro i laziali con la consapevolezza del delicato e difficile impegno così come si evince dalle parole di mister Ceppi.
“Stiamo preparando la partita cercando di non tralasciare nessun dettaglio, come sempre del resto, i ragazzi si stanno impegnando al massimo. Siamo consapevoli dell’importanza che la partita ricopre in chiave permanenza nella massima serie e soprattutto che i nostri avversari scenderanno in campo determinati. Mi piace vedere una squadra con un atteggiamento positivo, personalità e soprattutto con un identità precisa. Lavoriamo tutti i giorni per questo.”
“Mi piacerebbe – conclude Ceppi – vedere il pubblico delle grandi occasioni, perché l’occasione lo richiede; la loro spinta è fondamentale”
Appuntamento, dunque, per domenica 16 novembre alle ore 18, al palasport di Corigliano, contro la Rapidoo Latina