di Giuseppe Praticò – Prosegue il lavoro della redazione di Calabriafutsal.it per la nascita di una trasmissione su calcio a 5 calabrese.
L’emittente televisiva di Gioia Tauro Sud by Sigma Tv canale 656 del digitale terrestre, ha sposato in pieno l’idea della nostra redazione, tant’è che la macchina organizzativa si è già messa in moto affinchè si possa andare in diretta il prossimo 25 Novembre.
A tal proposito, si ringrazia il direttore Nino Sperlì entusiasta del nostro progetto e dei numeri del calcio a 5 calabrese.
La sezione marketing dell’emittente televisiva contatterà nei prossimi giorni alcuni imprenditori calabresi al fine di promuovere questa iniziativa.
Il giorno prescelto per la diretta è il martedi dalle 20.10 alle 21. Al momento si è deciso di effettuare una trasmissione di 50 minuti, ma non è detto che con l’aumentare dei servizi, il tempo a nostra disposizione non possa aumentare. Nel caso in cui la trasmissione dovesse partire, invitiamo le società dalla serie A alla C2, di inviarci gli highlights della gara riassumendo le reti realizzate.
Servizi sulle gare (forniti dalle società entro il lunedi sera), ospiti in studio, collegamenti via skype e telefonici, un’autentica rivoluzione che speriamo possa colpire il nostro mondo.
Ancora non è stato deciso il nome della trasmissione: l’emittente, in collaborazione con la redazione, sta valutando diverse possibilità: “Dammi il Cinque”, “Il Calcio a 5 Stelle”, “Secondo Palo”, “Pentacalcio” e tanti altri.
Nei prossimi giorni vi terremo informati sull’evolversi dei fatti. Noi stiamo lavorado sodo, ma abbiamo bisogno della Vostra collaborazione.