‘Secondo Palo’, la trasmissione tv del futsal calabrese

Sud tgdi Giuseppe Praticò – Ogni promessa è debito! Al momento della fusione tra futsalcalabria.it e ilpalloneinrete.it, avevamo annunciato la volontà di voler sbarcare in tv e dopo l’apparizione in Rai, il calcio a 5 calabrese avrà la sua trasmissione televisiva. Dopo il terzo incontro, l’emittente televisiva di Gioia Tauro “Sud By Sigma Tv” canale 656, ha realizzato il format proposto dalla redazione di Calabriafutsal.it. 

Servizi sulle gare, interviste e vari ospiti in studio. Una vera e propria svolta per il Futsal Calabrese. L’obiettivo è quello portato avanti negli vari anni ovvero la crescita della nostra disciplina con il conseguente aumento di visibilità per tutti gli addetti ai lavori. Top secret la scenografia dello studio.

Tra i vari nomi proposti, il Direttore di Sud Nino Spirlì ha scelto “secondo palo”, la conduzione è stata affidata al nostro direttore, il giornalista Giuseppe Praticò. Inizialmente la puntata avrà la durata di 50 minuti, ma se i servizi a nostra disposizione dovessero aumentare, è già in preventivo la possibilità di allungare i tempi. A tal proposito, si pregano e società calabresi che riprendono la gara del sabato, di inviare gli highlights o il link dove poterle scaricare.

La prima puntata è prevista per martedi 2 dicembre ed andrà in alle ore 20.15.

Al momento non è prevista la diretta streaming (ma ci stiamo lavorando per la seconda puntata), nel caso in cui il canale 656 del digitale terrestre non si dovesse vedere, bisognerà risintonizzare il ricevitore. Il canale è visibile anche in Sicilia e Basilicata.