Di Giuseppe Praticò – Buona la prima! E non siamo di certo noi a dirlo! Telefonate, sms e messaggi sui social network, tanti i complimenti da parte degli utenti che hanno seguito la prima puntata di “Secondo Palo”.
Il primo ringraziamento va al direttore Nini Spirlì dell’emittente televisiva SUD by Sigma Tv che ha sposato il progetto ideato dalla redazione di Calabriafutsal.it. Un duro lavoro effettuato dai collaboratori di SUD che in una giornata hanno allestito lo studio che ci ha ospitato. Uno studio che verrà completato nei prossimi giorni.
Una trasmissione che ha visto trattare a 360° tutte le categorie, tralasciando per problemi di tempo la serie C2 e serie D.
Una trasmissione creata grazie ai sacrifici della redazione di Calabriafutsal.it e la disponibilità dell’emittente Sud che ha messo a disposizione le proprie risorse a titolo completamente gratuito, ma tutto ciò non potrà andare avanti per sempre considerando le tante spese a cui si andrà incontro per mandare avanti la macchina organizzativa.
E, da oggi, SUD By Sigma Tv e Il GiornaleOFF sono fratelli e dai prossimi giorni, sul sito de IlGiornaleOFF, tutti i programmi di SUD saranno trasmessi in diretta streaming. La redazione di Calabriafutsal.it contatterà i colleghi de Il GiornaleOFF affinchè la diretta streaming possa essere trasmessa sul nostro portale.
Per quel che riguarda la prima puntata, ci preme ringraziare chi ci ha supportato con l’invio delle immagini delle varie partite: le televisioni TeleSveva, Tv Stream 24 e Tele A57, la società del Kaos Futsal, Giorgio Amariello e Salvatore Costantino di incampo.it
RIVIVI LA PRIMA PUNTATA:
{youtube}UM9nvlwN6jY{/youtube}