RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
di Ufficio Stampa Futura Energia Soverato – L’ A.S.D. Futura Energia Soverato comunica quanto segue:
Il comunicato ufficiale dalla Polisportiva Catanzarese è alquanto esagerato e portato all’esasperazione. Si legge che i LORO tesserati sono stati presi a SCHIAFFI e a PUGNI rientrando negli spogliatoi. Nessun tesserato della nostra squadra (Società e Calciatori) si è permesso di assumere atteggiamenti violenti nei confronti di nessuna persona presente nel palazzetto, tantomeno nei riguardi dei nostri avversari (DIrigenti e Calciatori). Nessun atteggiamento poco corretto c’è stato da parte nostra, anzi, abbiamo cercato di sgomberare l’area nei pressi degli spogliatoi per far riprendere la partita dopo la sospensione temporanea (due fischi) da parte dell’arbitro, assicurando la sicurezza di tutte e due le squadre.
NOI NON POSSIAMO SAPERE REALMENTE COME SONO ANDATE LE COSE, OGNUNO HA LA SUA VERSIONE, certo è che la gara si sarebbe potuta riprendere tranquillamente se la squadra avversaria non avesse abbandnato il terreno di gioco. INOLTRE, come già anticipato, è esagerato sentire e leggere queste cose; si è parlato di SCHIAFFI, PUGNI, di DELINQUENZA, di un PALAZZETTO NON A NORMA (Ospita una squadra di Serie A2 di Volley). CARI SIGNORI, PRIMA DI PARLARE DI DELINQUENZA (e vi invito a cercare il significato sul vocabolario) accertatevi di come sono andate le cose, mettiamoci una mano sulla coscienza e vedremo che EVIDENTEMENTE errori ne avete commessi anche voi. Infine, riprendiamo una frase dal vostro comunicato: “Ci auguriamo altresì che chi deve nel suo referto raccontare quanto successo non venga condizionato da un ambiente non consono alla disputa di una gara di calcio a 5. E invitiamo la Lega a tutelare l’immagine e la professionalita’ del direttore di gara. Chi ha sbagliato deve pagare e anche pesantemente in modo tale che si dia l’esempio affinche’ tali fatti non avvengano più”.
BENE, CE LO AUGURIAMO ANCHE NOI, soprattutto quando nello spogliatoio dei nostri avversari, IL NOSTRO MISTER assiste ad un aggressione NON VERBALE nei confronti dell’arbitro da parte di Tesserati/giocatori della POLISPORTIVA CATANZARESE.