Grandi risultati per il settore giovanile dell’Andrè , che sia con la categoria Juniores che con gli Allievi vince i rispettivi gironi. Primo posto mai in discussione per la Juniores allenata da Francesco Cento e Basile Gianluigi come preparatore dei portieri , che in 14 partite rimedia una sola sconfitta fuori casa con l’Enotria , rifilando proprio ad essa un distacco finale di 7 punti. Una team già maturo , come conferma l’assidua presenza dei suoi componenti nella prima squadra che disputa il campionato di C2 , oltre al fatto che Barni , Corapi , Migliarese e Politi siano stati convocati per il raduno selettivo della Rappresentativa Regionale di calcio a 5 in vista del 54° Torneo delle Regioni. Un’ulteriore prova di come questi ragazzi stiano crescendo bene. Il prossimo step sarà provare a vincere il play-off dei gironi di Catanzaro per puntare alla fase regionale.
Per quanto riguarda gli allievi , allenati da Francesco Lamanna, enrico Gioffrè e Basile Gianluigi come preparatore dei portieri , il cammino è stato un po’ più difficile , ma in ogni caso il risultato finale è stato la vittoria del proprio girone provinciale. tre i giovani degli allievi figurano tra i convocati nella rappresentativa regionale: Corapi alessandro, quirino lorenzo e calabretta andrea. Ora si attende solo la sfida contro il Catanzaro , che permetterà alla vincente di affrontare la fase regionale.
Una bella realtà quella del settore giovanile dell’Andrè, frutto dell’impegno giornaliero di dirigenti appassionati che comprende ragazzi di tutto il basso litorale ionico catanzarese , sui quali la società punta molto per il futuro.