di Giuseppe Praticò – La Polisportiva è partita alla volta di Perugia. Società, staff tecnico, giocatori ed un gruppo di tifosi arriveranno stasera in terra umbra dove prima della cena, l’allenatore Giuseppe Alfarano terrà una riunione con i suoi giocatori.
“La squadra è concentrata, nessuno pensa ai sei gol di vantaggio”. Esordisce cosi il tecnico Alfarano. “Sarà una partita difficile – aggiunge il tecnico – ma dobbiamo ripetere la stessa prestazione fatta nella gara di andata quando non abbiamo sbagliato praticamente nulla. Solo cosi possiamo portare la Coppa Italia a Reggio Calabria”.
Sula stessa linea d’onda Nino Mallamaci: “Iniziare la gara con sei reti di vantaggio è un bottino rassicurante, ma sono certo che in casa loro non sarà facile”.
Il patron reggino ringrazia inoltre il pubblico che ha sostenuto la sua squadra in gara-1: “E’ stato emozionate vedere ben 500 persone che hanno accompagnato la squadra per sessanta minuti, mi sono tornati in mente i giorni della serie A proprio a Reggio Calabria, quando al “Botteghelle” non c’era un posto libero”.