di Uff. Stampa Corigliano – Corigliano se ci sei batti un colpo recitava un noto sito calabrese. Il colpo ancora non l’ha battuto ma qualche movimento in casa Corigliano c’è. A confermarlo è il ds Forace. Il nostro silenzio è soltanto costruttivo. Stiamo cercando di organizzarci al meglio e posso dire che sono abbastanza fiducioso. Si vuole partire con un piglio diverso rispetto alla scorsa stagione dove abbiamo avuto l’ufficialità del ripescaggio in serie A solo ad inizio Agosto.
Ora siamo a fine giugno ma già di lavoro dietro le quinte se ne sta facendo molto. È vero, abbiamo perso Urio e Leandrinho, ma sicuramente saranno rimpiazzati con innesti di pari livello. Per il resto chi è vincolato per la nostra società non si muove. Così ha deliberato il CdA. Quindi tutte quelle voci sui nostri giocatori in uscita sono del tutto infondate.
Chi andrà via da ora in poi sarà solo per nostra libera scelta. Presto avrete anche il nome del nuovo allenatore, questo è l’argomento più importante che la società sta decidendo. Per il resto non ho nulla da aggiungere. Abbiamo una tifoseria che tutta Italia ci invidia. Calda e passionale. Non la deluderemo.