di Giuseppe Praticò – La Polisportiva Futura riparte dal tecnico vincente Giuseppe Alfarano. Arrivano le prime conferme, all’appello però mancano Rappocciolo, Lo Gatto e Villalba. Trattative in corso? Da quanto ci risulta no. Il forte Daniele Rappocciolo è stato svincolato dalla società già da qualche settimana, accordo non trovato con Lo Gatto, appeso ad un filo il ritorno di Walter Villalba.
Di seguito il comunicato della società:
Come già ampiamente noto alla guida tecnica della Polisportiva Futura per il terzo anno consecutivo ci sarà mister Giuseppe Alfarano. “Non poteva essere altrimenti, dichiara il ds Pasquale Gattuso, perché mister Alfarano ha dimostrato in questi due anni tutte le sue capacità, guidando la squadra nel modo
migliore, vincendo tutto quello che c’era da vincere.
Lavorare con una squadra come la nostra non è assolutamente semplice e soddisfare le esigenze di una società ambiziosa, negli scorsi anni, non è stata sicuramente facile. Il mister ha messo in campo tutta la sua competenza e la sua indubbia professionalità rendendo la nostra squadra quella che tutti hanno conosciuto.
Ribadiamo a Peppe il nostro in bocca al lupo per la prossima difficile stagione e come sempre garantiamo il massimo supporto da parte della ns società.
Mister Alfarano da parte sua, fresco reduce dal corso di Coverciano per l’acquisizione del patentino di primo livello è appena rientrato a Reggio e a questo punto programmerà nei dettagli la prossima stagione. Oltre al mister la Polisportiva Futura, riparte dai confermati Simone Martino, Fabio Ecelestini, Andrea Votano, Gil, Antonino De Salvo, Giuseppe Postilotti e Giuseppe Plutino, oltre al giovane promettente Pannuti ed agli altri ragazzi dell’under 18 dello scorso campionato.
Aggiunge il ds Gattuso : Stiamo lavorando comunque per consegnare al mister un organico completo in ogni reparto che gli consenta di potere lavorare per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. Gattuso conclude dicendo che si sta lavorando anche per rafforzare anche i quadri societari , con l’ingresso di forze nuove , esperte della disciplina che metteranno la loro esperienza a disposizione della Futura .