Cataforio, chiuso il mercato in entrata

Cataforio societa 15 16di Uff. Stampa Cataforio – L’ASD CATAFORIO comunica che per la stagione sportiva 2015/2016, il mercato in entrata è chiuso. Entro il 31 luglio saranno conclusi i colloqui con i giocatori della rosa della prima squadra, di conseguenza potranno esserci solo delle uscite.

Ufficializzate le date del ritiro pre preparazione che si svolgerà dal 27 agosto al 30 agosto presso la struttura di Cucullaro (RC). La preparazione proseguirà da giorno 01 settembre presso il Centro Sportivo Viola.

In dubbio la presenza del dott. Davide Pignata come preparatore atletico, in quanto per impegni lavorativi lo stesso potrebbe non confermare l’incarico. A tal proposito la società sta già provvedendo ad individuare una figura professionale da affiancare allo staff tecnico composto dal mister Pino Molluso, dal suo vice Giovanni Quattrone, da Pasquale Praticò allenatore U21 e da Giuseppe Caterini allenatore Juniores.

È stata avviata dalla stessa società la campagna raccolta fondi con l’emissione delle “Tessere socio sostenitore”. Tale iniziativa è stata fortemente portata avanti dall’assemblea dei soci e  sostenuta dai numerosi sostenitori vogliosi di contribuire alla causa dell’ASD Cataforio.Le tessere sono disponibili presso la sede dell’ASD Cataforio o rivolgendosi ai dirigenti della società Tonino Baronetto e Pasquale Luvarà  (contatti sul sito www.asdcataforioc5.it )