Edilferr Cittanova 2.0, obiettivo stagionale salvezza

Countdowndi Giuseppe Praticò – A scandire l’inizio della stagione 2015/16 dell’Edilferr Cittanova, il countdown sul portale ufficiale della società. Al termine del conto alla rovescia, un applauso ha dato inizio quindi alla prima stagione nel massimo campionato regionale.

Oltre al nuovo portale, egregiamente costruito e gestito da Giuseppe Zappia, la società ha anche annunciato la nascita del canale you tube, dove verranno caricate le immagini delle gare interne.

Dopo aver stravinto il campionato di C2, l’Edilferr è pronta a tuffarsi in questa nuova avventura resa possibile grazie al supporto dei partners che hanno sposato il progetto di questa “Grande Famiglia”. Dopo una breve premessa del moderatore, società e giocatori hanno rivissuto le emozioni degli anni passati attraverso la visione di un video.

{youtube}R0saoNhZ0Ko{/youtube}

Presentazione1Tutto presente lo staff dirigenziale: il presidente Marcello Multari, il presidente onorario Antonio Raso, il direttore generale Domenico Anselmo, il direttore sportivo Giovanni Zappia ed i dirigenti Antonio Milano e Giovanni Ventra.

Interrogato sugli obiettivi stagionali il confermato mister Angelo Milano non ha dubbi: “Salvezza”. “In un campionato difficile come quello di serie C1 – aggiunge il tecnico – non possiamo avere altri obiettivi”.

Cosoleto capitanoCon l’ex portiere Russo che ha deciso di “appendere le scarpe al chiodo” è che ricoprirà il nuovo ruolo di preparatore dei portieri, durante la conferenza il mister ha presentato anche il nuovo capitano ovvero Antonio Cosoleto.

La chiusura di giornata è toccata al presidente Marcello Multari che dopo aver ringraziato nuovamente gli sponsor definendoli il “motore” dell’Edilffer Cittanova, ha annunciato l’inizio della preparazione prevista per il 19 Agosto.